Sea Sub si aggiudica una delle 55 borse sport con il progetto “Subacquea senza barriere @peschieraborromeo” offerte dal Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano.
Quest’anno il Gruppo CAP ha assegnato 150mila euro a 22 tra società e associazioni sportive protagoniste del territorio milanese, triplicando il numero di soggetti coinvolti rispetto al 2017, con il bando per l’assegnazione delle borse “Valori in Campo“.
“Valori in Campo” è stato presentato in veste ufficiale, martedì 4 dicembre a Palazzo CONI a Milano, alla presenza delle rappresentanze dei giovani atleti, dei comuni, dei sindaci e delle società sportive, del vicepresidente lombardo del CONI, Alessandro Vanoi, e di Alessandro Russo, che ha illustrato il progetto e le finalità di responsabilità sociale cui mira.
“Abbiamo deciso di ampliare la portata di Valori in Campo – commenta Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato di Gruppo CAP – per offrire a tutto il territorio della Città metropolitana di Milano nuove opportunità di crescita nel segno dello sport e dell’inclusione. Puntare sui giovani, sull’attenzione all’ambiente e sulla forza dei valori educativi che lo sport riesce a trasmettere costituisce una potente spinta verso una società di cittadini consapevoli e attenti a ciò che li circonda”.